9 ingegneri elettronici Nord Italia

« Torna all'elenco

Inserito il 05/05/2013

ABB: 9 Assunzioni per Ingegneri al Nord Italia

La svizzera ABB cerca nuovo personale altamente specializzato per le sue sedi italiane, al fine di migliorare le soluzioni per la strumentazione, l’automazione e l’ottimizzazione dei processi industriali.

Le nove opportunità pubblicate dalla ABB per il nostro Paese sono così suddivise:

- Operations Manager: presso la sede di Genova. Si richiede una laurea in ingegneria e un’ottima competenza nella risoluzione dei problemi. È necessaria un’esperienza pregressa di almeno 5 anni presso posizioni simili in realtà multinazionali.

- Stage Amministrazione: presso la sede di Marghera (VE). Lo stage è rivolto a neolaureati in economia con una buona conoscenza del pacchetto Office, disposti a intraprendere un percorso formativo nell’area amministrativa della ABB.

- Product Manager: presso la sede di Garbagnate (MI). Per candidarsi a questo profilo è necessario possedere una laurea specialistica in ingegneria meccanica o elettronica, accompagnata da almeno cinque anni di esperienza nella produzione in ambienti ad alto voltaggio.

- Project Coordinator: presso la sede di Sesto San Giovanni (MI). Dovrà occuparsi del settore della manutenzione e dei servizi per i progetti assegnati. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze tecniche approfondite.

- HSE Design Specialist: presso la sede di Sesto San Giovanni (MI). Per questo profilo è necessario il possesso di una laurea specialistica in ingegneria chimica o nucleare, assieme a due anni di esperienza pregressa.

- Field Service Technician: presso la sede di Bergamo. Si richiede una laurea in ingegneria, accompagnata da almeno 5 anni di esperienza. È inoltre richiesta la disponibilità a trasferte internazionali per 250 giorni all’anno.

- Project Manager Coordinator: presso la sede di Bergamo. Si richiede una laurea in ingegneria, accompagnata da almeno 3 anni di esperienza in project managament, marketing o ingegneria gestionale.

- Sales Specialist: presso la sede di Genova. Il candidato dovrà occuparsi della stipulazione di negoziati commerciali e strategici con i clienti. Si richiedono ottime capacità relazionali e predisposizione ai viaggi internazionali.

- Stage Sale Support: presso la sede di Genova. Il tirocinio della ABB è rivolto a neolaureati in economia o ingegneria, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Per candidarvi, visitate il sito web della ABB

http://www.abb.it/cawp/itabb707/861cc670408ae0a6c12578b20060d0de.aspx

Selezionate l’Europa e quindi l’Italia dalla mappa per far comparire l’elenco delle posizioni disponibili. Seguite la proceduta telematica per inserire il vostro curriculum professionale.


Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia