Sisteemista Microsoft Junior

« Torna all'elenco

Inserito il 25/08/2012

http://www.pagepersonnel.it/detail-annonce.html?id=21725

 

Primaria società di consulenza con mìcommesse dirette sulla Pubblica Amministrazione, ricerca sul territorio Toscano fino a 10 Sistemisti Junior per presidio direttamente presso il cliente.

Descrizione:
Le risorse verranno inserite all'interno del presidio in affiancamento ai senior per la gestione del parco macchine di un grosso cliente operante nella Pubblica Amministrazione.
I candidati inseriti andranno a formare un vero e proprio team di pronto intervento lato client e server presso i vari distaccamenti del Cliente. Per questo ruolo è prevista una reperibilità retribuita 24/7 di una settimana al mese e brevi trasferte sul territorio regionale rimborsate a più di lista.

Profilo ricercato:
I candidati ideali sono giovani diplomati, preferibilmente in ragioneria, con almeno 2 anni di esperienza come sistemista o help desk di II° livello. Dal punto di vista tecnico si richiedono le seguenti conoscenze:

- Sistemi operativi Windows (lato client);
- Architettura Active Directory di base;
- WMWare e sistemi di virtualizzazione;
- Installazione ed estrazione query su SQL Server 2008;
- Conoscenza di base del sistema operativo Linux;
- Protocolli di rete TCP/IP.

Gradita conoscenza di base di procedura penale e/o diritto amministrativo. Previsto inserimento con contratto di apprendistato della durata di 4 anni.


  • Riferimento: TARI213528
  • Pubblicato il: 25/07/2012
  • Localizzazione: Toscana
  • Contratto o durata: PERM
  • Remunerazione: 19000 / 21000 €

Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia