Direttore t.d. BEIC

« Torna all'elenco

Inserito il 27/07/2021

La Fondazione Biblioteca Europea di Informazione e Cultura - Beic indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato per 12 mesi (eventualmente prorogabili)  di n. 1 unità  di personale, da inquadrare nel ruolo di Coordinatore della Beic Digitale (BeicDL) – livello D2 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Enti culturali, turistici e sportivi Federculture.
 

L'avviso pubblico e la domanda di partecipazione, disponibili all'indirizzo: https://www.beic.it/it/articoli/bandi-di-selezione sono stati pubblicati in data odierna sul sito della Beic.

 

Si chiede cortesemente, per conto del Direttore Generale, la disponibilità dell'Università degli Studi di Siena - Master in INFORMATICA DEL TESTO-EDIZIONE ELETTRONICA - alla pubblicazione dello stesso e dell'allegata domanda di partecipazione, sul proprio sito istituzionale, al fine di consentirne la massima diffusione attraverso i relativi canali di comunicazione.

 
La dicitura per la pubblicazione sul sito potrebbe essere la seguente:
"Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato per 12 mesi (eventualmente prorogabili) di n. 1 unità di personale da inquadrare nel ruolo di Coordinatore della Beic Digitale (BeicDL) – livello D2 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Enti culturali, turistici e sportivi Federculture."


Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia