250 posti nell'e-commerce

« Torna all'elenco

Inserito il 25/01/2021

 Il Gruppo Yoox Net-a-porter offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia e all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Yoox. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere. Il Gruppo YNAP è in crescita nel nostro Paese, ha infatti aperto un nuovo hub in provincia di Pavia, a Ladriano, che ospita un polo logistico, uffici direzionali, e buotique virtuali. Inoltre ha inserito 100 nuove risorse nel Servizio Clienti e creato 250 posti di lavoro in Emilia Romagna, grazie all’ampliamento della sede di Zola Predosa (Bologna).

Ecco un breve elenco delle opportunità di impiego più recenti e delle figure ricercate in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi:

Junior Digital Marketing Data Scientist
Milan

Information Security Risk Analyst
Milan

Information Security Risk Internship
Milan

Project Manager - Technology
Bologna


Senior IT Service Administrator (ITIL Service Management)
Bologna

Functional Analyst
Bologna

Online Accounts Receivable Supervisor
Bologna

Java Developer - BOLOGNA/MILAN
Bologna

Business Intelligence Developer
Bologna

Infrastructure Monitoring DevOps Engineer
Bologna

Test Analyst
Bologna

Business Intelligence Functional Analyst
Bologna

iOS Developer
Bologna


Senior Digital Advertising Specialist Online Flaghship Stores
Milan

CRM Analyst Online Flagship Stores (Fixed-term Contract)
Milan

Network Architect
Bologna

Senior Application Security Tester (Fixed Term)
Bologna

DevOps Engineer - CI/CD - BOLOGNA/ MILAN
Bologna

Front End Developer (UX/UI) - BOLOGNA/MILAN
Bologna

Software Developer (C#/.NET) - BOLOGNA/MILAN
Bologna

 

AMBIENTE DI LAVORO

Yoox Group è una grande realtà del settore dell’e – commerce, che offre ai propri dipendenti un contesto professionale caratterizzato dall’eccellenza, tanto da aver meritato la certificazione di Top Employer Italia per il 2019, il riconoscimento assegnato alle aziende che raggiungono i più alti standard per le condizioni di lavoro offerte ai collaboratori.

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare e sviluppare i migliori talenti, in un’ottica di miglioramento continuo del servizio offerto grazie alle competenze e alla professionalità del personale impiegato, a cui offre concrete possibilità di crescita e di carriera, in un contesto multiculturale e internazionale, in cui la diversità e rispettata in tutte le sue forme.

FORMAZIONE E SVILUPPO

Proprio per valorizzare ed accrescere le competenze dei propri collaboratori, Yoox Group investe molto nella loro formazione. Generalmente i programmi formativi aziendali si distinguono in manageriali, per i manager, specialistici, per acquisire determinate competenze tecniche, e obbligatori, per l’aggiornamento su tematiche previste e richieste dalla legge. A questi si affiancano interventi di altro tipo, ad esempio percorsi volti alla conoscenza della lingua italiana, che la società promuove presso tutte le sedi internazionali del Gruppo.

Particolare attenzione viene dedicata, inoltre, allo sviluppo del personale, tanto che l’inserimento in ciascun ruolo aziendale prevede un Career Path, un percorso a tappe di sviluppo delle competenze tecniche e personali, sotto la guida dei manager di settore e del dipartimento HR, che comprende la definizione di obiettivi specifici di crescita e la valutazione delle performance.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Yoox e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Yoox “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

 

 


Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia