Corso online gratuito di Web & Social Media Marketing

« Torna all'elenco

Inserito il 26/08/2020

Corso online gratuito di Alta Formazione professionale in Web & Social Media Marketing 14 Settembre – 23 Ottobre

 

Challenge Network, società di Formazione Aziendale, consulenza manageriale ed organizzazione di eventi, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower, organizza il Corso di Alta Formazione Professionale in “Web & Social Media Marketing”.
Il Corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le tecniche e gli strumenti più aggiornati in tema di strategie di marketing attraverso il web, per promuovere l’azienda e veicolarne i contenuti comunicativi attraverso l’efficace utilizzo dei social media e delle piattaforme on-line. La figura professionale in uscita è quella del Social Media Manager.
Le lezioni saranno tenute in modalità Aula Virtuale (FAD SINCRONA) da Docenti e Consulenti esperti del settore che coinvolgeranno i partecipanti con metodologie interattive (condivisione di documenti, contenuti web, applicazioni, chat ed esercitazioni) consentendo un elevato livello di scambio e favorendo l’apprendimento attraverso la pratica delle tecniche acquisite.
Il corso è rivolto a studenti, laureati o laureandi in cerca di occupazione, candidati a missioni di lavoro in somministrazione (iscritti presso Agenzie per il lavoro), che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore della comunicazione digitale.
Scadenza: il prima possibile
Per maggiori informazioni consultare le specifiche del corso: 
https://www.dropbox.com/s/ty352le3abaxkm6/Comunicato_Corso_Gratuito_Web%26SocialMediaMarketing_14SETT_OTTOBRE_2020_rev%20%281%29.pdf?dl=0
Per candidarsi compilare il form 
http://www.challengenetwork.it/candid



Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia