Amministrativi e bibliotecari Milano

« Torna all'elenco

Inserito il 26/08/2019

La selezione avverrà tramite esami, la scadenza per l’invio delle candidature, in base ai bandi, è prevista per il 30 agosto o per 3 settembre. Di seguito, segnaliamo i vari profili ricercati e come candidarsi per lavorare al Comune di Milano.

Profili ricercati

Ecco l’elenco degli 11 bandi indetti con relativi profili professionali ricercati, suddivisi per scadenza dell’invio della candidatura.

Bandi con scadenza 30 agosto 2019

  • bando per 123 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi amministrativi – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
  • bando per  9 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi informativi – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
  • bando per  11 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi informativi – categoria c – posizione economica 1: rivolto a diplomati o laureati.
  • bando per  11 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi di biblioteca – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
  • bando per  50 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi economico-finanziari – categoria d posizione economica 1: rivolto a laureati.

 


Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione a uno dei concorsi sopra elencati può essere inviata unicamente per via elettronica, attraverso la piattaforma online resa disponibili sul sito del Comune di Milano. La scadenza è fissata per le ore 12 del giorno 30 agosto 2019 3 settembre 2019, a seconda dei bandi. 

ALLEGATI

Bandi e Domanda

https://web.comune.milano.it/dseserver/webcity/garecontratti.nsf/WapertitipoRU?OpenView&Start=1&Count=10000&Expand=1#1
Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia