21 tecnici di ricerca INVALSI

« Torna all'elenco

Inserito il 23/10/2017

L'Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di Formazione ha indetto due concorsi pubblici per assunzioni di nuovo personale, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, da inserire come Collaboratori Amministrativi e Collaboratori Tecnici di Ricerca. Per la prima mansione le posizioni aperte sono 2, per la seconda 21.
 
I bandi sono stati pubblicati sia sulla Gazzetta Ufficiale, sezione Concorsi ed Esami n°74 del 29 settembre 2017, sia sulla pagina internet dedicata ai Bandi e Avvisi dell'INVALSI. Vediamo, adesso, quali sono i requisiti richiesti ai candidati per partecipare ai concorsi.

Requisiti

Per partecipare alle due selezioni pubbliche č necessario possedere precisi requisiti in base alla posizione per la quale si presenta la candidatura.

Tecnici, 21 posti a concorso:
  • diploma di maturitā quinquennale o titolo di studio equipollente conseguito all'estero

Amministrativi, 2 posti a concorso:
  • diploma di maturitā quinquennale o titolo di studio estero equivalente
  • avere maturato almeno 2 anni di esperienza nella gestione amministrativa o rendicontazione di attivitā per le quali sono stati stanziati fondi strutturali europei o altri fondi nazionali su incarico di Enti o amministrazioni pubbliche oppure di Enti e associazioni senza scopo di lucro

Domanda e scadenza

I candidati in possesso dei requisiti sopra descritti in base alla posizione a bando, possono presentare la propria candidatura mediante l'apposita procedura on line. Le domande di ammissione alle selezioni pubbliche devono pervenire entro il 30 ottobre 2017.

ALLEGATI

Tecnici: Bando 
http://www.invalsi.it/download2/concorsi/2017_td/bando_CTER_TD.pdf
-
Domanda http://invalsi.csselezioni.it/selezione/index.php

Amministrativi: Bando - Domanda

Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/bando-concorso-collaboratori-amministrativi-tecnici-domanda#ixzz4wLU2ackp



Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia