10 periti informatici in Sicilia

« Torna all'elenco

Inserito il 23/01/2017

Nuove opportunità di lavoro nel campo energetico in Sicilia. Un’importante azienda del settore ricerca 10 Periti informatici. La selezione del personale sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Vediamo subito quali sono i requisiti richiesti ai candidati e come inviare il proprio curriculum vitae.  


I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
    • Diploma di Istruzione Secondaria Superiore
    • Approfondita conoscenza e padronanza di Microsoft Office
    • Ottima conoscenza dei moduli SAP relativi alla gestione della manutenzione, del magazzino e dell’acquisto e vendita di materie prime e prodotti finiti
    • Conoscenza dei processi di manutenzione o di controllo di gestione

Completano il profilo, curiosità e voglia di crescere e costruire la propria professione informatica, capacità di analisi dei problemi e di lavoro in team.

Contratto di lavoro

Si offre contratto di somministrazione full time a tempo determinato e inquadramento di legge in base al CCNL di riferimento.

Luogo di lavoro

La sede di lavoro è a Siracusa.

Candidatura

Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), a catania@articolo1.it. La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.
http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-periti-informatici-candidatura#
Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia