3 posti a Mondadori

« Torna all'elenco

Inserito il 09/01/2017

Nuove opportunità di inserimento nel campo dell’editoria con Mondadori. Il Gruppo è ora alla ricerca di personale da inserire in vari settori, con profili sia junior che con esperienza nel ruolo richiesto. Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane ed estere. 
Mondadori copre le principali attività dell’editoria, dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione. Di seguito, le tre posizioni aperte in Mondadori.
Ecco quali sono i profili ricercati nella sede milanese del Gruppo Mondadori:

Loyalty & CRM Manager

La risorsa si occuperà di tutte le attività inerenti il programma di fidelizzazione Payback (coalition partner a cui Mondadori è associata) e di tutte le attività di CRM a supporto della rete dei 600 Mondadori Store. 

Sarà responsabile per la fidelizzazione e retention dei consumatori esistenti, per l’Implementazione delle strategie di direct marketing, nonché delle promozioni per l’acquisizione di nuovi clienti. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea Magistrale in materie economiche ad indirizzo Marketing e di almeno due anni di esperienza nel medesimo ruolo.

Junior Buyer

La risorsa, un brillante laureato in materie economiche, si occuperà della gestione dei diversi fornitori a 360°, nel particolare negozierà e controllerà prezzi e condizioni d’acquisto, svolgerà analisi di mercato, predisporrà la relativa reportistica e si interfaccerà con diverse figure aziendali.

Front-End Developer

La figura, inserita nel team di frontend, seguirà attività focalizzate al mantenimento dei siti esistenti e allo sviluppo di nuovi progetti. Si richiede pulizia di codice, precisione, indipendenza e responsabilità nello sviluppo, attenzione alla prestazione. Laurea in materie scientifiche o cultura equivalente ed esperienza lavorativa di 4/5 anni nel ruolo sono i requisiti principali richiesti ai candidati.

Candidatura e altre posizioni aperte

Alla pagina Mondadori potete inviare la vostra candidatura per una delle opportunità di lavoro disponibili: http://mondadorinew.hrweb.it/?langid=1

 

Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia