1200 posti ad Amazon in Italia

« Torna all'elenco

Inserito il 14/10/2016

Amazon ha finalmente comunicato la volontà di aprire un nuovo centro di distribuzione in Italia, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza della sua rete nel Centro-Sud della penisola - dando vita contemporaneamente a 1200 assunzioni.
Amazon aprirà il suo nuovo centro di distribuzione alle porte di Roma. Più esattamente, sarà Passo Corese ad ospitare la nuova apertura Amazon e le nuove 1200 assunzioni. Passo Corese è una frazione di 6.480 abitanti del comune di Fara in Sabina - provincia di Rieti - e si trova a circa 30 chilometri da Roma.

La nuova apertura di Amazon a Roma è prevista per l’autunno del 2017. Bisognerà dunque attendere qualche mese prima di poter sfruttare le nuove opportunità di lavoro.

Oltre alle 1200 assunzioni che Amazon ha in programma di portare a termine a Roma, si è parlato anche di ulteriori 100 assunzioni previste per l’apertura di un nuovo centro di smistamento alle porte di Torino. Queste nuove assunzioni di Torino inizieranno in autunno e saranno finalizzate all’apertura del nuovo centro nella zona di Avigliana.

Come candidarsi

Come abbiamo già sottolineato, l’apertura di Amazon a Roma è prevista per il 2017. Per candidarsi basterà andare sul sito web dell’azienda nella sezione relativa alle opportunità di lavoro. Quando le offerte relative alle nuove 1200 assunzioni saranno inserite nel database allora sarà possibile inviare il proprio CV ad Amazon. 

Posizioni aperte

Come evidenzia LaStampa.it il ventaglio di possibilità è molto ampio. Si passa dalle posizioni aperte nel campo della produzione fotografica di audio e video alle posizioni aperte nell’ambito del servizio clienti Amazon
http://www.lavoroeconcorsi.com/assunzioni-amazon-italia-centro-distribuzione?utm_campaign=upnewsletter&utm_medium=emailup&utm_source=10-10-16
Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia