295 posizioni presso multinazionale ALTRAN

« Torna all'elenco

Inserito il 16/05/2016

A casa Altran il 2016 si è aperto nel segno delle nuove assunzioni. Al momento, infatti, il gruppo ha 295 posizioni aperte per tutte le divisioni aziendali, a cui si aggiungono 21 stage regolarmente retribuiti e con l’85% di possibilità che a fine percorso scatti l’inserimento vero e proprio. Andiamo ai dettagli.


Le selezioni aperte al momento nella nostra azienda – spiegano dal gruppo – riguardano direttamente ragazzi con lauree magistrali o specialistiche in ambito ingegneristico, scientifico ed economico, con competenze di elettronica, informatica e telecomunicazioni. I prescelti saranno inseriti immediatamente nei settori aerospazio, difesa, telecomunicazioni, automotive, banking, insurance, energia e life science.

Ulteriori requisiti sono buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, grande dinamismo, flessibilità, voglia di mettersi in gioco e di affrontare nuove sfide. Per quanto riguarda le conoscenze informatiche richieste, invece, queste variano in base alla posizione ricercata. 

A questo proposito, tra i profili richiesti da Altran ci sono sistemisti di pannelli solari, progettisti, ingegneri elettronici e aeronautici, specialisti di macchine rotanti, digital designer e software engineer. Ma non mancano chance per analisti programmatori, business manager, software developer, system architect e neolaureati a indirizzo Telco. 
http://www.altran.it/carriere/offerte-lavoro.html

Per maggiori chiarimenti: 
http://www.lavoroeconcorsi.com/posti-di-lavoro-stage-altran#ixzz48ngKxMIy

Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia