Addetto comunicazione programma Europeo

« Torna all'elenco

Inserito il 23/08/2015

Interreg Europe, il nuovo programma di cooperazione interregionale approvato dalla
Commissione Europea lo scorso 11 giugno, con l’obiettivo di migliorare l’attuazione delle
politiche e dei programmi di sviluppo regionale, in particolare i programmi per gli investimenti
per crescita e lavoro ed i programmi di cooperazione territoriale è alla ricerca di un assistente
alla comunicazione nella sede di Lille (Francia).
Settori di responsabilità:
- Logistico
- Informativo
- Amministrativo
- di Segreteria
Requisiti:
- Qualifica o esperienza professionale comprovata in materia amministrativa e organizzativa
- Conoscenza e / o esperienza nelle procedure di aggiudicazione degli appalti pubblici
- Eccezionale capacità organizzative, precisione e assertività;
- Buona comunicazione e competenze redazionali
- Ottima conoscenza sia scritta che parlata di inglese e francese
- Eccellente conoscenza informatica: MS Outlook e Office (Excel, Word e PowerPoint);
- Esperienza di lavoro all’interno di un team in un contesto europeo / internazionale.
Altre competenze rilevanti:
- Capacità di gestire diversi compiti allo stesso tempo e di rispettare le scadenze;
- Esperienza con strumenti online come Google Docs, Microsoft OneNote,
- esperienza nel monitoraggio finanziario dei contratti / budget di follow-up
- Conoscenza o esperienza in materia di fondi strutturali
Retribuzione: EUR 2700 lordi, EUR 2000 netti
Scadenza: 20 settembre 2015.
Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e le modalità di candidatura, scarica il bando
https://goo.gl/Sa17HL.
Per candidarsi, clicca nel link del sito ufficiale http://goo.gl/8gPXxd.

Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia