Tiricini con Google

Inserito il 01/02/2015

Fare un tirocinio a Google, una delle aziende leader nel settore dell’innovazione tecnologica, dà l’opportunità di fare esperienza in un ambiente creativo e molto stimolante. In questo momento Google ha aperto le candidature per i tirocini 2015 con il programma STEP e per gli stage nell’area business.

Programma STEP 2015

I tirocini si svolgono in varie sedi di Google in Europa e sono rivolti a studenti universitari. Il programma STEP 2015, cioè il Summer Trainee Engineering Program 2015, è un programma di tirocini estivi rivolti a studenti iscritti a corsi di laurea in ingegneria e informatica.

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/programma-step-tirocini-google#ixzz3QWJaBfMW

Gli stage si svolgeranno fra il 6 giugno e il 25 settembre 2015 presso una delle sedi di Google a Parigi, Monaco, Dublino, Londra, Stoccolma, Zurigo, Varsavia e Cracovia.

Requisiti per partecipare alle selezioni:

• essere iscritti ad una laurea triennale e aver completato il primo anno di studi per l’estate 2015;
  • essere iscritti ad un’università in Europa, in Israele o in Africa;
  • essere disponibili fra il 6 giugno e il 25 settembre 2015.
Costituisce un requisiti preferenziale l’aver esperienza di programmazione nei linguaggi: Java, Python, C o C++.

Candidatura e scadenza

C’è tempo fino al 6 febbraio 2015 per candidarsi per uno dei tirocini nel settore Business di Google, e in particolare nelle aree: Marketing, Sales and Customer Service, Large Customer Services, Google for Work, People Operation e Africa Internship Program. Gli stage si svolgeranno in tantissime città europee e non e avranno una durata minima di 10 settimane fino ad un massimo di 6 mesi.

La durata e il programma dello stage varieranno a seconda del background, delle competenze e degli interessi dei partecipanti. Per scoprire di più sui tirocini estivi di Google e per candidarvi visitate la pagina dello
Summer Trainee Engineering Program 2015.

Dettagli, Bando, Domanda su:

Tirocini nel settore Business

Per candidarsi, invece, ai tirocini nel settore business di Google per il 2015 occorre:
  • risultare iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale durante tutta la durata del tirocinio;
  • tornare ad essere studenti a tempo pieno una volta finito lo stage;
  • essere disponibili a lavorare per un periodo compreso fra le 10 settimane e i 6 mesi a Google.

Rappresenterà un titolo preferenziale l’aver già avuto esperienze di tirocinio in uno dei seguenti settori: Sales, Advertising, Consulting, Analysis, Customer Service, Marketing, Finance o in aree affini. Per maggiori informazioni su questi stage di Google e per inoltrare la vostra candidatura visitate la pagina dedicata Business Intern 2015.

Dettagli, Bando, Domanda su: