Posizioni aperte e stage in ePRICE

« Torna all'elenco

Inserito il 19/07/2014

Posizioni aperte e stage in ePRICE

Stage Receptionist: la risorsa si occuperà dell’accoglienza ospiti, gestione e filtro chiamate, monitoraggio della posta elettronica, allestimento sale riunioni e piccole attività amministrative a supporto dei team.

Stage Content executive: la risorsa si occuperà di supportare i colleghi nella cura e aggiornamento di alcune sezioni del sito ePRICE: creare testi, inserire immagini ed assicurare la corretta comunicazione delle caratteristiche del prodotto.

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/eprice-aperte-candidature-lavoro-stage#ixzz37oa6Ri3p
 
Category Manager: la risorsa avrà i seguenti compiti: la gestione ed il rapporto con vendor e fornitori, il controllo e pianificazione degli assortimenti, delle promozioni online e del corretto posizionamento dei prodotti nei siti di e-commerce, il controllo delle performance dei prodotti e l’analisi dei dati del trend di vendita dei vari prodotti.

Sviluppatori .NET: per questa posizione è richiesta una precedente esperienza e buona competenza della piattaforma .NET e tecnologie correlate.

Candidatura

Per candidarsi, inviare il proprio CV (in formato pdf o word) con una vostra presentazione, all’indirizzo email riportato negli annunci che trovate nella sezioneePRICE.

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/eprice-aperte-candidature-lavoro-stage#ixzz37oaBHHBa

Proprietaria dei marchi ePLAZA, BOW e MisterPRICE, ePRICE è il leader nella vendita online di prodotti high-tech e fa parte del gruppo Banzai, una delle più grandi realtà online in Italia, i cui marchi sono visitati ogni mese da quasi 7 milioni di utenti. Fondata nel 2000, oggi ha oltre 70 dipendenti e un fatturato superiore a 60 milioni di euro. Lavorare in ePRICE vuol dire entrare a far parte di una squadra dinamica e sempre alla ricerca di eccellenza che offre buone possibilità di crescita professionale.

Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia