Stage retribuiti a Lucca

« Torna all'elenco

Inserito il 03/02/2014

Un’esperienza formativa e un’opportunità per conoscere da vicino il mondo del lavoro per circa 50 giovani: questo è il senso dell’attività di tirocinio extra-curriculare che la Provincia di Lucca ha deciso di mettere a disposizione dei giovani residenti nel proprio territorio. Per gli stagisti vi sarà una piccola ‘retribuzione’ di 500 euro.



Si tratta di un’importante esperienza per oltre 50 ragazzi, cioè il numero massimo consentito dalla normativa, che avranno in questo modo l’occasione di approfondire la conoscenza di ambiti lavorativi specifici, relativi al loro percorso di studi grazie a dei progetti che saranno pensati appositamente per ognuno di loro e, al tempo stesso, acquisire competenze che potranno avere un ruolo essenziale anche nel loro futuro lavorativo.

Gli stage avranno una durata di 6 mesi e sono rivolti a giovani tra i 18 e i 29 anni, che siano inoccupati o disoccupati e siano iscritti al Centro dell’Impiego della Provincia di Lucca.


Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1461:provincia-lucca-stage-retribuiti-per-50-inoccupati-o-disoccupati&catid=14:stage-e-tirocini&Itemid=116#ixzz2sF2VBBBL

Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia