Esperti informatici a Firenze (Dada)

« Torna all'elenco

Inserito il 30/07/2013

In Dada a Firenze Lavoro per Esperti Informatici

Dada, societa fiorentina specializzata nei servizi di registrazione di nomi a dominio e hosting, protezione del brand e pubblicita sul web, nell’ottica di un potenziamento generale del proprio personale e delle proprie attivita di servizi per il web, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per vari profili per la sede di Firenze:

·

Link System Administrator

: per questo profilo si richiedono almeno 3 anni di esperienza su sistemi operativi Unix, Apache o MySQL. Necessaria la disponibilita a lavorare su turni, compresi notturni; ottima conoscenza della lingua inglese, capacita di analisi.

·

Junior Data Mining Analyst

: l’opportunita riguarda uno stage formativo per attivita di analisi. Si richiede una laurea in matematica, statistica o informatica; ottime conoscenze di Microsfot Excel, attitudine al lavoro di squadra, passione per il web.

·

Junior Web Designer

: anche quest’opportunita riguarda uno stage formativo nell’ambito della societa Register.it del gruppo Dada, per attivita di comunicazione web, sviluppo di advertising online e web design. Si richiede la conoscenza dei principali software Adobe, conoscenza di html4 e CSS, intraprendenza e capacita di lavorare in gruppo.

·

Agile Tester:

per questa posizione sono richiesti almeno 2 anni di esperienza come tester, conoscenza approfondita dei servizi di hosting, email e PEC, competenza nell’utilizzo di Scenario Testing. Completano il profilo l’attenzione ai dettagli e la capacita di analisi.

·

Linux Web Platform Expert

: il candidato dovra supportare il team di sviluppo linux di Register.it. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza pregressa in ambienti Linux presso grandi aziende di servizi web, ottima conoscenza di Bash, networking e iptables. Completano il profilo la conoscenza di Apache, web server, mail server e LAMP, ottime doti comunicative.

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web di Dada

 

http://www.dada.eu/

.


Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia