Lavoro via Internet-Skylibros

« Torna all'elenco

Inserito il 13/11/2013

 
 

Come Crearsi un Lavoro su Misura su Internet: Esempi e Storie di Chi Ce L'ha Fatta

 

PROGRAMMA 13/11/2013

In questo evento gratuito (webinar ed evento live), Robin Good ti racconterà le storie di chi, senza particolari conoscenze tecniche e risorse economiche, è riuscito a sfruttare le potenzialità del web per crearsi un lavoro su misura. Grazie al loro progetto online, queste persone riescono a fare qualcosa che le appassiona e di veramente utile per gli altri, guadagnandosi reputazione e credibilità e con la possibilità di avere anche un ritorno economico nel tempo.

In relazione alle nuove modifiche, ti chiediamo cortesemente di effettuare l'accesso con le credenziali indicate quì in basso e poi modificare la tua password di accesso, secondo le caratteristiche richieste, per un adeguamento degli standard di sicurezza.

 

CHI LO ORGANIZZA

L’evento è tenuto da Robin Good e organizzato da MammeInfo.it.

Robin Good è l'editore di MasterNewMedia, una rivista sul web dedicata a chi si occupa di comunicazione e micro-imprenditoria online. Robin, il cui nome e lavoro è citato in oltre 100 libri, si occupa principalmente di testare nuovi servizi e applicazioni e di fare da guida a chi è intento a creare servizi online utili ed economicamente sostenibili. Offre consulenze a startup tecnologiche, ed è il fondatore del POP Campus, una micro-università online dedicata a realizzare siti e servizi di informazioni su argomenti molto specifici.

MammeInfo.it è il nuovo progetto online a carattere nazionale dell’Associazione non profit Mamme e Donne di Milano, che attraverso il suo sito web intende consentire alle mamme e donne di poter usufruire gratuitamente di un supporto per affrontare con consapevolezza e maggiore serenità il difficile riaccesso al lavoro a seguito della maternità.

 

COME PARTECIPARE

L’evento è tenuto da Robin Good e organizzato da MammeInfo.it.

Da casa: Puoi prenotarti per seguire il webinar in diretta comodamente da casa. Per partecipare è necessario avere un PC o un Mac collegato ad Internet e un microfono e una cuffia se vuoi intervenire in diretta con le tue domande.

Dopo la registrazione sul sito skillbros ti verrà fornito un link per registrarti al corso

Dal vivo: Se sei a Milano, puoi vedere Robin Good in videoconferenza insieme alle altre mamme, senza preoccuparti di alcuna attrezzatura. L'evento si terrà mercoledì 13 novembre 2013, presso Kook Sharing Experience, via Paolo Sarpi, 60 - MI. Per assicurarti un posto, prenotati subito!

 

Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena - Italia